Tra verde e azzurro

Colori del mare e luci notturne: cosa vedere a Milano Marittima

Tutti la conoscono come elegante meta di divertimento, ma i luoghi di cui sorprendervi sono tantissimi: qualche giorno di vacanza è l’occasione giusta per scoprire cosa vedere a Milano Marittima.

Tra verde e azzurro

Dall’antica pineta a spiagge eleganti

Milano Marittima è uno dei simboli della riviera romagnola: la sua eleganza e il divertimento che sa offrire sono ben conosciuti, ma la sua bellezza risiede in tanti luoghi diversi, tutti da scoprire. Chi ama questa località non può che iniziare la vacanza dalle spiagge ampie e sabbiose, o da una passeggiata tra le vetrine e i bar del centro. Eppure, a pochi passi dal mare c’è un ambiente naturale incontaminato: la pineta di Milano Marittima e i suoi sentieri sono perfetti per rilassarsi al fresco. Tra gli alberi è stato ricavato l’Anello del Pino, tra i luoghi più belli della città: è un grande parco attrezzato, con tanto intrattenimento per i bambini. Chi ama lo sport non può farsi mancare una tappa all’Adriatic Golf Club… Ma se desiderate totale relax, le Terme di Cervia vi aspettano!

La Casa delle Farfalle

Tra le vie del centro potrete respirare l’atmosfera mondana che ha reso famosa Milano Marittima. Concedetevi un pomeriggio di shopping tra le vetrine eleganti, o magari un aperitivo prima di trascorrere la notte fra i locali della riviera.

Adriatic Golf Club

Se amate lo sport all’aria aperta, questo è il luogo che fa per voi. Troverete 27 buche divise in tre percorsi, dove allenarvi immersi in una pineta incontaminata e circondati dall’azzurro dei laghi e del mar Adriatico.

Il centro di Milano Marittima

Tra le vie del centro potrete respirare l’atmosfera mondana che ha reso famosa Milano Marittima. Concedetevi un pomeriggio di shopping tra le vetrine eleganti, o magari un aperitivo prima di trascorrere la notte fra i locali della riviera.

E per i più piccoli?

A Milano Marittima i locali notturni sono tantissimi, ma non mancano i divertimenti per i più piccoli e loro famiglie. Uno dei luoghi più originali del territorio è la Casa delle Farfalle: all’interno di una grande serra troverete un vero ambiente tropicale, dove ammirare i colori di centinaia di farfalle che vivono qui, provenienti da tutto il mondo. Una tappa obbligata per chi trascorre le vacanze in Romagna è Mirabilandia, vicinissima a Milano Marittima… Qui potrete godervi una giornata di puro divertimento, tra montagne russe velocissime, giochi d’acqua e spettacoli emozionanti.

Il Parco Anello del Pino

Il parco è un vero e proprio anello tra i pini, a pochi passi dal mare, ed è uno dei luoghi d'incontro della città. Qui potrete rilassarvi con una passeggiata, assistere a tanti spettacoli e divertirvi insieme ai vostri bambini.

UltimeEsperienze

[recent_products per_page=”3″ columns=”4″ orderby=”” order=””]

Call Now Button